Slide FanBox Google+

3° RADUNO WINTER WINNER - Domenica 26 Gennaio 2014 sulle Alpe Giumello a Casargo (LC)

dalle pagine della Sezione di Razza Allaskan Malamute www.seram.info

Cari amici,

come già anticipato nella pagina del Malamute Day 2014, anche quest'anno organizzeremo il raduno tecnico sulla neve, con assegnazione di CAC valido per il campionato Italiano di bellezza, con il ring immerso nella magica cornice delle alpi innevate. Chi ha partecipato o anche solo visto le foto dell'edizioni passate ricorderà la bellezza di quell'evento, con tanti cani iscritti ed una atmosfera che raramente è così cristallina.

La novità di quest'anno è che la iscrizione al raduno Winter Winner è compresa nella quota del Malamute Day....la partecipazione al raduno è quindi gratuita, eccezion fatta per il libretto delle qualifiche Enci, obbligatorio dalla classe giovani in poi (cani con 9 mesi compiuti)....ricordiamo per chi non l'avesse che è possibile reperirlo sul posto anche il giorno della mostra.

Image Hosted by ImageShack.us

IL GIUDICE: specialista della prossima edizione sarà la Sig.ra Pary Dauvet, presidente del AMCF club degli Alaskan Malamute in Francia.


Lo spirito di questo raduno , come già nelle edizioni precedenti, sarà anche quello di permettere ai tanti di voi che non hanno mai provato ad andare in expo , ma che ne hanno la curiosità, di verificare di cosa si tratta, in un contesto assolutamente meraviglioso e privo di stress, senza l'assillo delle toelettature , e con la possibilità di avere un giudizio tecnico scritto sulle qualità ed i difetti morfologici del vostro beniamino.

Al seguente link trovate le info per l'iscrizione al Raduno, che ricordiamo non può essere fatta all'arrivo sul posto, in quanto per il raduno e la stesura delle schede soggetto precompilate e la stampa del catalogo soggetti iscritti serve un certo tempo. E' però possibile effettuarla Online.....

INFOLINE : per tutti quelli che hanno dubbi su cosa bisogna fare per iscrivere il proprio cane/i potete chiedere informazioni ai seguenti contatti:

Bruno Maffezzoni email maffezzoni@ngi.it
Giuseppe Biagiotti email delbiagio@alaskanmalamute.it
Andrea Lucchesi email iditarod@libero.it

IN BREVE:

- possono partecipare tutti i malamute con pedigree regolare;

- fino a 9 mesi non serve il Libretto delle Qualifiche, oltre i 9 mesi invece è obbligatorio; ricordiamo che questo libretto potrete trovarlo ed acquistarlo anche in segreteria del Malamute Day sul posto, oppure ai gruppi cinofili Enci della vostra città; per chi lo ha fatto l'anno scorso ricordiamo che il libretto delle qualifiche è valido a vita .

- Vaccinazione antirabbica obbligatoria , fatta da almeno un mese e non deve avere più di un anno.

- se non avete nessuna pratica di ring e presentazione in expo : vi ricordiamo che dal venerdì 24 a Giumello ci sarà l'Handler professionale LUCA TRAINITO, che si metterà a disposizione di quanti volessero consigli pratici e fare prove di ring e di presentazione.


CHIUSURA ISCRIZIONI 17 GENNAIO 2013

ISCRIZIONI ONLINE

al link http://www.bremadog.it/eventi.asp

E' possibile anche la iscrizione via email inviando i dati del cane all'indirizzo info@bremadog.it 

Il podio con i vincitori delle passate edizioni:

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us





ULTERIORI INFO & NEWS AI SEGUENTI LINK:




CONDIVIDI

google+

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Link-Amici consigliati!