Slide FanBox Google+

2° WINTER CAMP - 1 e 2 Marzo 2014 - Camporotondo di Cappadocia (AQ)

 
Carissimi,
torna l'appuntamento sulle nevi abruzzesi di Camporotondo, il MALAMUTE WINTER CAMP.

Dopo il successo della scorsa edizione, e la località che ha dimostrato di essere perfetta per divertirci con i nostri cagnoni, abbiamo deciso di bissare l'evento per venire incontro alle tante richieste di chi è impossibilitato a raggiungere la sede del MALAMUTE DAY sulle Alpi.

Sarà un'altro grande sforzo organizzativo che però, ne siamo sicuri, ci ripagherà con la soddisfazione di vedervi arrivare numerosi, e con tantissimi cagnoloni dalla piuma ondeggiante

Vi invitiamo pertanto sulle nevi di Camporotondo, presso l'Albergo I Bucaneve, sede logistica della manifestazione, che è direttamente di fronte alla pista che fungerà da campo scuola ad anello, e dotato inoltre di una pista polivalente recintata che fungerà da area sgambamento e campo di educazione .

Image Hosted by ImageShack.us

Pubblichiamo dunque le documentazioni logistiche e per l'iscrizione alla manifestazione, augurandoci di ritrovarvi tutti con noi .


Divertirsi con il proprio Malamute

Come già al Malamute Day, potremo dilettarci con:
Sleddog, : il campo scuola, recintato, dove i neofiti saranno accompagnati nelle prime esperienze dal nostro staff e dagli amici del WIT ; pista lunga per gli esperti con diversi livelli di difficoltà ma affrontabile da tutti , e molto divertente !!!;

Dog Trekking : la zona offre percorsi con paesaggi suggestivi dove poter godere del silenzio e dello spettacolo che la natura ci offre in compagnia dei nostri beniamini. uno dei percorsi possibili arriva ad una piana sconfinata di bianco candido e pulito, sede di riprese del film "Lo Chiamavano Trinità" incorniciata dalle montagne abruzzesi.

Educazione : Anche al Winter Camp l'educazione avrà un ruolo primario, curato da educatori professionali che ci sosterranno dedicandosi a tutti i nostri piccoli dilemmi nel rapporto con il nostro malamute.

Formazione : come sempre si terrà un seminario , per unire approfondimento alla festa.

Divertimento : potremo divertirci oltre che sulle piste, anche durante la cena sociale , nell'accogliente atmosfera dell'Hotel ,con i suoi simpatici gestori, che tanti di voi hanno conosciuto l'anno scorso.

Ok, si riparte, mano a mano che avremo nuovi aggiornamenti ve li faremo sapere, anche tramite la nostra bacheca Facebook.

Come raggiungerci:

La manifestazione ha come base logistica e partenza piste presso:

HOTEL I BUCANEVE ***
(accetta i cani - specificare che si prenota per WINTER CAMP per avere tariffa scontata)
Camporotondo (AQ)
Tel. 0863 - 671414
Cell. 333-7195923 William Rosci
email: ibucaneve@tin.it


Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Prendere l’autostrada A/24 ed uscire a Tagliacozzo, per poi percorrere un tratto della via Tiburtina fino a Tagliacozzo centro e salire sui tornanti della S.P. 23 dell’Alto Liri che portano fino a Cappadocia. Infine percorrere altri 6 Kilometri sulla strada Cappadocia- Camporotondo.

Da Pescara, percorrere l’autostrada A/25, uscire a Magliano dei Marsi, procedere sulla via Tiburtina direzione Tagliacozzo, una volta giunti a Tagliacozzo prendere la S.P. 23 dell’Alto Liri fino a Cappadocia, quindi proseguire per Camporotondo.
 
INFO & NEWS
al seguente link

CONDIVIDI

google+

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Link-Amici consigliati!