Slide FanBox Google+

Loki: le avventure nella natura dell'Alaskan Malamute



La natura selvaggia, una go pro e un magnifico esemplare di Alaskan Malamute: l’esperienza che ha portato Kelly Lund a esplorare i paesaggi del Colorado hanno conquistato il mondo del web. L’escursionista ha condiviso sulle colonne del personale profilo Instagram le sue avventure, di per sé già una meraviglia grazie all’incredibile scenario regalato da Madre Natura, ma il vero valore aggiunto del reportage fotografico è la presenza di Loky: il cane che ha seguito come un’ombra il suo padrone lungo tutto l’itinerario.
 
Da semplice compagno, a vero protagonista del viaggio: l’Alaskan Malamute infatti è stato il miglior modello possibile per rendere indimenticabile un viaggio già di per sé emozionante. Le istantanee immortalano Loky in tutte le location visitate: entusiasta per la neve, stremato per le lunghe camminate e felice ogni volta che ha potuto dormire al fianco del padrone, su un’amaca piuttosto che su un giaciglio improvvisato.
Sono spesso sorpreso da quanta gioia gli animali possano portare nelle nostre vite e quanta ne derivi da una forte e sana relazione con loro. Sono emozioni difficili da raccontare e per questo motivo ho creato il mio canale su Instagram. Penso che i cani non siano nati per vivere in un cortile o all’interno di un appartamento. Odio vedere quanto spesso questo accada. Spero di poter ispirare le persone ad uscire di più, ad esplorare il mondo e creare tanti ricordi indelebili con il loro cucciolo”, il consiglio di Lund.
 

CONDIVIDI

google+

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Link-Amici consigliati!