Slide FanBox Google+

Loki: l'Alaskan Malamute superstar su Instagram

Con 400mila follower il cane lupo Loki impazza in tutta la rete
Loki, meraviglioso cane lupo star di Instagram
Questo è Loki, un meraviglioso cane lupo© Kelly Lund

Loki è un cane lupo di tre anni che ha un enorme seguito sui social media e vive straordinarie avventure nella natura che la maggior parte degli umani può soltanto sognare. Ha più di 600.000 follower su Instagram e il suo ultimo video caricato su YouTube ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni ed è ancora in crescita. La foto di Loki rilassato su un’amaca in Colorado ha raccolto 50.000 “like” su Instagram. Cosa lo rende così popolare?

Kelly, il suo padrone, porta Loki in tutte le sue escursioni

La comunicazione di Loki con l'uomo si è rivelata difficile. Così, è il suo padrone Kelly Lund a spiegarci perché pensa che Loki abbia così tanti fan.

“La gente ama i cani”

“Credo che sia facilmente intuibile: le persone amano i cani”, spiega Kelly. “Loki è davvero speciale; è un cane lupo low content [low, mid e high content definiscono la percentuale di sangue di lupo e le generazioni di distanza da un lupo puro]. Suo padre era un cane lupo, e ha una personalità unica”.

Loki ottiene migliaia di “like” per ogni immagine

“Penso che tutti si divertano guardando le fotografie e i video delle nostre avventure in spazi aperti, tra panorami spettacolari”, afferma Kelly. “Qualcosa sulla falsariga del nostro ultimo video di YouTube. Penso che le persone si divertano nel seguire il rapporto tra me e Loki”.
Penso che le persone si divertano nel seguire il rapporto tra me e Loki
Il cane lupo Loki si rilassa in un’amaca
Loki si rilassa in un’amaca © Kelly Lund

L'account Instagram di Loki è stato aperto nel novembre 2013 e, da allora, è cresciuto. Ma è stata la foto di Loki che ozia su un’amaca ad attirare migliaia di persone.

Gli amici hanno suggerito a Kelly di dare a Loki un proprio account Instagram

Kelly ha creato l’account Instagram dopo aver riempito il suo con le foto di Loki. Sono stati i suoi amici a suggerirgli di creare un account per il cane.

La coppia in campeggio sulle Montagne Rocciose

Kelly ha spiegato: “Gli amici mi hanno messo in difficoltà sostenendo che avrei dovuto creare un account per Loki. Eravamo in Wyoming e ho scattato alcune foto interessanti. Così ho pensato: ‘Ora è il momento di farlo!'”.

Loki si diverte durante le sue passeggiate in giro per il Colorado

La coppia trascorre molto tempo sui sentieri del Colorado e va in campeggio sulle Montagne Rocciose. Ma Kelly e Loki hanno anche visitato il Nord Ovest degli Stati Uniti, il Nevada e il Texas.

Kelly porta sempre Loki con sé nelle sue avventure

Kelly dice che la popolarità della pagina Instagram gli ha dato un motivo per lavorare sulle sue abilità fotografiche. Racconta: “Io non sono un fotografo professionista. Ho giusto un cane meraviglioso del quale la gente ama vedere le fotografie!”.
Ho solo un cane meraviglioso del quale la gente ama vedere le fotografie
E sarete felici di sapere che la fama di Loki non gli ha dato alla testa. Dice Kelly: “Loki è ignaro di tutto questo successo. Non stiamo troppo in pubblico! Vive la sua vita insieme a me e fa quello che faccio io”.
 

CONDIVIDI

google+

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Link-Amici consigliati!