Slide FanBox Google+

NANUKE, LA DOLCE MALAMUTE, “CANTANTE“ NON VEDENTE

Il musicista dei Pooh ha 'cantato' con una Alaskan Malamute diventata cieca.



Red Canzian, bassista dei Pooh, molto attivo nei social con video che raccontano la sua giornata ha pubblicato un video dove canta con un cane. L’artista che quest’anno è in giro per l’Italia con i concerti dei Pooh racconta la sua vita, tra passeggiate in laguna e corse in bicicletta, ai tantissimi fan che seguono la sua pagina Facebook. Qualche giorno fa ha così postato il video dove duetta insieme a Nanuke, una dolcissima femmina di Alaskan Malamute.

Un cane con una storia che Canzian, animalista convinto, racconta sulla sua pagina Facebook: "Nanuke è una dolcissima femmina di Alaskan Malamute che avevo già incontrato lo scorso anno e con la quale avevo già pensato di fare un duetto... ma non mi sentivo ancora pronto
Ma ieri, nel negozio della nostra amica Monika, in centro a Corvara, ho ritrovato Nanuke, sempre accompagnata da
Piera, la sua fedele padrona di Crema,e da altre due amiche. E non ho resistito... pensate che Nanuke è diventata cieca un paio di anni fa, a causa di una strana malattia genetica, e, per restare in contatto col mondo che non riesce più vedere, comunica la sua gioia o le sue sensazioni attraverso il canto. Ed è sufficiente partire con una nota che lei ti viene dietro, ed è fantastica perché “sente“ le pause e i finali!!!
E quel suo bisogno di partecipare ad una vita che sente girarle intorno ma che due anni fa è diventata di colpo “buia“, mi ha profondamente commosso! Grazie Nanuke, per la bella lezione... di canto e di vita."

CONDIVIDI

google+

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Link-Amici consigliati!