Slide FanBox Google+

Loki, l'Alaskan Malamute che esplora il mondo con il suo padrone




Con l'avvicinarsi dell'estate, il tema dell’abbandono di animali si fa sempre più caldo. Sono moltissime le campagne mediatiche contro questa pratica, ma quella intrapresa da Kelly Lund è davvero particolare e non può che meritare la nostra attenzione.
Loki e Kelly in tenda si godono l'alba



Durante una tempesta di neve nella foresta di Redwood in California, un cucciolone di cane lupo veniva adottato da un ragazzo, che sarebbe diventato successivamente il suo compagno di viaggio.


Kelly assieme a Loki ancora cucciolo, il giorno dell'adozione HDhttps://lokithewolfdog.com/

Questo è il punto di partenza della missione che Loki e il suo padrone Kelly hanno deciso di portare avanti: viaggiare attraverso gli Stati Uniti per raccogliere fondi e sensibilizzare le persone sul tema dell’abbandono. Quale modo migliore, infatti, per scoraggiare questo fenomeno se non mostrare i favolosi viaggi che si possono fare con il proprio cane?
Sono sempre più sorpreso di quanta gioia possano portare gli animali nella nostra vita. Ancor più, la gioia che ti regalano quando vivi momenti unici in loro compagnia.


Loki si riposa in cima al Grand Canyon insieme a KellyHDhttps://lokithewolfdog.com/

Attraverso le suggestive fotografie che Kelly immortala, non solo ci racconta le fantastiche esperienze con Loki, ma raccoglie fondi per le associazioni che aiutano gli animali che ogni anno vengono abbandonati prima delle vacanze.


Loki e Kelly in riva al mare si godono il tramonto
Kelly e Loki si riposano in macchina sulla riva di un lago di montagna


fonte: https://www.foxlife.it

CONDIVIDI

google+

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Link-Amici consigliati!