Sono sempre più sorpreso di quanta gioia possano portare gli animali nella nostra vita. Ancor più, la gioia che ti regalano quando vivi momenti unici in loro compagnia.
Loki, l'Alaskan Malamute che esplora il mondo con il suo padrone
Con l'avvicinarsi dell'estate, il tema dell’abbandono di animali si fa sempre più caldo. Sono moltissime le campagne mediatiche contro questa pratica, ma quella intrapresa da Kelly Lund è davvero particolare e non può che meritare la nostra attenzione.
Durante una tempesta di neve nella foresta di Redwood in California, un cucciolone di cane lupo veniva adottato da un ragazzo, che sarebbe diventato successivamente il suo compagno di viaggio.
Questo è il punto di partenza della missione che Loki e il suo padrone Kelly hanno deciso di portare avanti: viaggiare attraverso gli Stati Uniti per raccogliere fondi e sensibilizzare le persone sul tema dell’abbandono. Quale modo migliore, infatti, per scoraggiare questo fenomeno se non mostrare i favolosi viaggi che si possono fare con il proprio cane?
Attraverso le suggestive fotografie che Kelly immortala, non solo ci racconta le fantastiche esperienze con Loki, ma raccoglie fondi per le associazioni che aiutano gli animali che ogni anno vengono abbandonati prima delle vacanze.
fonte: https://www.foxlife.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo opera di http://alaskanmalamutebatkennel.blogspot.it/ è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Nessun commento:
Posta un commento